cerpracake Admin replied

367 weeks ago

The Head

Show Spoiler

374e6bdcca Questo spettacolo è stato davvero bello. L'ho guardato ogni sabato mattina. La trama era così bella che ti succhiava ogni volta. Ho iniziato a diventare noioso dopo la prima stagione. Potrebbe aver avuto qualcosa a che fare con il fatto che la prima stagione era una mini serie e la seconda stagione l'hanno trasformata in una serie normale. Vorrei che almeno la prima stagione fosse pubblicata su DVD o qualcosa del genere.
Durato 2 stagioni, il 1 ° raccolto in video e non sono sicuro del 2 °. La prima stagione era una storia completa sul tentativo di acquisizione della Terra da parte degli alieni, l'amicizia di Jim con "Human Anomalies & quot; club, e la corsa per assemblare il dispositivo anti-invasione per salvare il mondo. La 2a stagione è andata in discesa un po 'episodica, esplorando le origini delle altre anomalie oltre a Jim, ma ha comunque fornito alcune animazioni per adulti in prima serata e risate. Peccato che sia stato cancellato, come con tutte le migliori animazioni di MTV.
Per dire che & quot; the Head & quot; era il mio spettacolo preferito durante la sua corsa televisiva sarebbe stata un'esagerazione. L'ho guardato più spesso che potevo, ma mancarlo non significherebbe il crepacuore. <br/> <br/> La serie parla di un uomo di nome Jim che cerca di trovare l'amore e l'amicizia a New York City. L'unica cosa è che un incontro alieno lo ha lasciato con una testa enorme che giocava a casa di un alieno di nome Roy. La prima stagione (che, sfortunatamente, è l'intero spettacolo) segue Roy e Jim mentre lavorano insieme per fermare un'invasione aliena da una specie parassitaria piegata sul dominio della Terra. <br/> <br/> Lo stile artistico sembra semplicistico e grintoso, ma sicuramente ha una certa qualità irresistibile. I personaggi si muovono in modo goffo e irrealistico, ma è perdonabile se si considera che si tratta di uno spettacolo su mostri che è stato trasmesso per la prima volta come segmento di uno spettacolo chiamato "Stranezze". Eric Fogel e Ray Kosarin fanno alcune cose incredibili con la prospettiva di dare ad ogni scena un aspetto molto fresco e interessante. E i personaggi stessi sono tutti ben progettati e affascinanti da guardare. <br/> <br/> La storia è un po 'debole e prevedibile. La solita invasione aliena si mordeva con agenti federali e uno scienziato pazzo. Ma ha le sue stranezze per ravvivarlo. E i personaggi erano tutti affascinanti. Sfortunatamente, dato che era una trama così orientata all'azione, la maggior parte degli amici di Jim sembravano sottosviluppati e bidimensionali, e Jim stesso sembrava un genere generico di Everyman, ma il suo alieno, Roy, aveva una personalità distinta e piacevole. E il dottor Elliot è uno dei pochi scienziati pazzi ad avere uno sfondo chiaro che mostra perché è chi è. È onestamente uno dei cattivi più divertenti che abbia mai visto. <br/> <br/> In fin dei conti sono le battute che fanno lo show. Ci sono alcuni giochi di parole decenti, ma è soprattutto il genere di cose che sembrano incredibilmente popolari in questo, l'era di Family Guy. <br/> <br/> & quot; The Head & quot; è stato un grande spettacolo se ci fossi coinvolto, ma sicuramente non era per tutti.
Ricordo di aver amato questo spettacolo, che era assolutamente unico e che ti osservava ogni settimana - raramente mi mancava un episodio. Non sono sicuro del motivo per cui gran parte dell'animazione di MTV è andata via, suppongo che non stia facendo abbastanza soldi o qualcosa del genere. Se questa serie venisse pubblicata su DVD, la acquisterei in un batter d'occhio. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto l'animazione, ovviamente, Beavis e Butthead, alcuni Daria, alcuni Aeon Flux, ma The Head è stato quello che mi ha fatto tornare indietro più e più volte. <br/> <br/> Tuttavia, non vedo l'ora di vedere l'adattamento cinematografico di Aeon Flux. Charlize è una bomba, ma è anche una grande attrice, e non riesco a pensare a un film là fuori che sia stato in quello che non era veramente buono. La maggior parte delle foto in cui è stata presentata è stata migliore grazie alla sua presenza. Mi chiedo chi avrebbe recitato in The Head …
Questa era una serie di video della fine degli anni '80 e fu mostrata in forma seriale su MTV. Nonostante la data di uscita del 1997, il film ha circa un decennio in più: questa data è stata appena pubblicata in Europa. Non è stato ancora rilasciato negli Stati Uniti e mi ci sono voluti anni per ottenere finalmente una copia di tutti i 13 episodi - la serie totale dura solo circa due ore (nonostante i 22 minuti elencati su IMDb). /> <br/> L'opera d'arte, per dirla in parole povere, è orribile e precede le successive serie di cartoni animati di MTV - come BEVIS AND BUTTHEAD e DARIA (entrambe da parte delle stesse persone che ci hanno portato THE HEAD). È interessante notare che Butthead fa una breve apparizione all'inizio dello show - proprio come Daria è apparso per la prima volta su BEVIS AND BUTTHEAD. Anche se non sono un fan di BEVIS AND BUTTHEAD, ho amato DARIA e THE HEAD e rispetto il loro umorismo tagliente e piuttosto sovversivo. Considerando la mia età avanzata (42), è probabilmente piuttosto strano che mi piacciano ancora questi cartoni apparentemente giovanili ma sono così divertenti e scritti così bene che non posso resistere. <br/> <br/> Allora, qual è LA TESTA tutto su allora? Bene, John va a vedere il Dr. Axel (che sembra quasi esattamente come Bevis) sulla sua testa - che ora è cresciuta di circa cinque o sei piedi !! Sembra che ci sia un simpatico alieno viola dall'aspetto inquietante (& quot; Roy & quot;) che vive dentro e che esce occasionalmente. Roy usa la testa di John come luogo in cui vivere mentre cerca di aiutare la Terra a evitare la distruzione di un'altra razza di alieni. Per farlo, viaggiano semplicemente per il mondo assemblando pezzi di un dispositivo rotto per fermare l'invasione aliena. Per aiutare John e Roy, si riuniscono una squadra di stranieri da un gruppo di supporto weirdo locale. Devi solo vedere questi simpaticissimi mostri per crederli! Contro questa forza per sempre sono un alieno malvagio e un gruppo di idioti lavoratori del governo - uno scienziato pazzo e i suoi due "speciali"; assistenti che sono molto, molto divertenti. <br/> <br/> Quindi ovviamente tutto ciò sembra strano - ed è così. Ma è anche molto coinvolgente, divertente e stranamente guardabile. Questo è un must per gli amanti dei fumetti underground, anche se devo ammettere che potrebbe essere difficile ottenere & quot; normale & quot; le persone a guardarlo con te Inoltre, l'umorismo è un po 'adulto, con qualche imprecazione e riferimenti all'eterosessualità e all'omosessualità che potrebbero impedirti di lasciarlo guardare agli spettatori più giovani. PROVA PER TROVARE UNA COPIA !! Vale la pena la ricerca. <br/> <br/> FYI - Se guardi da vicino l'aereo, i suoi numeri di chiamata sono NCC-1701 - lo stesso di Enterprise su STAR TREK.

El ojo de vidrio full movie in italian 720p downloadFive Nights at Freddy's: Forgotten Memories full movie online freeLa rivincita dell'incredibile Hulk song free downloadLake placid 2 - Il terrore continua 720p torrentBattaglie nella galassia full movie download in italianHunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 song free downloadCoulda Been Norse download moviesEpisode 1.16 movie in italian free downloadBahamarama download di film mp4Bring the Fun, Baby! download movies
Please log in to post a reply.