3a43a2fb81 SPACED è una commedia britannica meravigliosamente scritta e terrificante. Gran parte del team creativo ha continuato a fare il grande SHAUN OF THE DEAD. Simon Pegg & amp; Jessica Stevenson ha un così grande dare e avere, una tale chimica - sono una delizia. Lo spettacolo è semplicemente divertente - è tutto ciò che cerca di fare - sì i personaggi diventano tridimensionali e ti importa di loro - ma il ritmo dello spettacolo è così veloce, così vivace, con tonnellate di riferimenti alla cultura pop - ma il ritmo è come un treno in corsa (in senso buono) e nel lungo, Spaced cerca solo di farti ridere e ci riescono. Piccoli momenti tra amici, amici appesi davanti alla TV - questo è il tipo di cose che lo show inchioda - dove tu, lo spettatore, vai - è proprio come me e i miei compagni quando stavamo semplicemente uscendo. Il resto del cast è di prim'ordine e l'attrice che interpreta la padrona di casa più anziana, Marsha, è brillante. La TV americana ha acquistato i diritti (purtroppo) e l'ha massacrata due volte in forma pilota - spero che non raggiunga mai gli schermi statunitensi nella sua versione "americanizzata". versione - dove sono sicuro che toglieranno tutti gli spigoli e daranno le tipiche note televisive americane - "dobbiamo piacere a loro - vogliamo che siano bravi nel loro lavoro". & quot; Beh, non hanno davvero un lavoro. & quot; & Quot; Cosa ??? Ciò non funzionerà. & Quot; Questo programma è sicuramente un altro programma del suo tempo. Alla fine degli anni '90 e all'inizio del Millenium Channel 4, era quello che era il momento più fertile per quanto riguarda la produzione di commedie per tutti i gusti. Tra di loro c'erano That Peter Kay Thing, Phoenix Nights, Father Ted e Black Books. Ma attraverso tutto questo arrivò Spaced con la sua toccante storia di due coinquilini e il loro strano assortimento di amici che vivono nella stessa casa a Londra. Ma questa non era l'unica formula vincente che avevano lì dentro. C'erano anche i riferimenti film / televisivi / artistici / teatrali che erano a volte molto surreali, ma hanno attinto al mondo postmoderno in cui viviamo e hanno messo in luce alcune dichiarazioni dei guru dei media che dicono che non c'è più nulla di originale. <br/> <br/> Tim e Daisy si incontrano in un bar mentre sono a caccia piatta separatamente. Uno schema folle come quello di una coppia di professionisti aiuta a mettere in sicurezza un appartamento da una padrona di casa piena di bevande che si rivela essere uno dei loro amici dell'armadio. Anche vivere in casa è Brian un artista il cui lavoro mostra rabbia, dolore, paura e aggressività. Poi c'è il migliore amico di Tim dall'infanzia Mike, un fanatico dell'esercito che è stato cacciato dall'esercito di riserva per aver tentato di invadere Parigi con un carro armato. L'amico di Daisy si manifesta sotto forma di Twist, un guru della moda che lavora in lavanderia. Questi meravigliosi personaggi sono supportati dai loro commedie contemporanei. Abbiamo Bill Bailey, Ricky Gervais, Michael Smiley nei panni di Tires e Reece Shearsmith come un soldato arrabbiato. <br/> <br/> Come Shaun of the dead Spaced è scritto molto bene. Pegg e Jessica Stevenson formano un'ottima squadra di scrittura. Ogni episodio è scritto con abilità e contiene un sacco di momenti memorabili. I miei episodi preferiti sono Epifanie e Aiuto che presenta il meraviglioso personaggio interpretato da Tires alla perfezione da Michael Smiley. Un altro episodio preferito è quando Tim e Daisy recitano una sparatoria per sfuggire alle grinfie di una folla inferocita. Certamente non è stato fatto prima a un effetto comico così devastante. <br/> <br/> Inoltre c'è il regista Edgar Wright che, a mia conoscenza, si è consolidato come uno dei registi televisivi più talentuosi della Britains con le sue mosse veloci. Senza il suo contributo creativo a questo spettacolo, ogni episodio avrebbe avuto uno script fantastico, ma la presentazione finale sarebbe stata molto noiosa e non sarebbe stata così interessante o eccitante. <br/> <br/> Se vuoi un programma TV di qualità che riflette la moderna cultura pop dei tardi anni '90 e dei primi anni, allora questo dramma commedia intelligente è per te. Se non lo fai, lascia stare da solo. Sicuramente un classico 9 su 10 Guardavo distanziati mentre vivevo con un amico fastidioso a cui non piaceva. Ho detto & quot; è un classico, sarà ben pensato per i decenni a venire. & Quot; Era in disaccordo uno dei motivi era come & quot; NOW & quot; era . & quot; Questo sarà imbarazzante da vedere tra qualche anno, & quot; ha detto. <br/> <br/> Odio quando gli altri hanno ragione. Quando si estrapolano i riferimenti alla cultura pop datata alla matrice, buffy, resident evil e star wars, il tuo non è effettivamente rimasto molto. Simon Pegg's & quot; recitazione & quot; in particolare è imbarazzantemente cattivo. Ciò che non mi ha ancora invecchiato e mi impressiona ancora è la direzione della macchina da presa e il montaggio snello. Questo è il motivo per cui Edgar Wright ha continuato a migliorare le cose. Questo spettacolo brilla ancora luminoso nei miei ricordi se non più nella realtà attuale Bene, cosa posso dire ??? L'uomo è un genio. <br/> <br/> Simon Pegg, Master of Modern Comedy e la bellissima Jessica Stevenson (sì, ho detto stupendo!) Hanno scritto e recitato in quella che considero la migliore commedia britannica di sempre. <br/> <br/> Da Colin l'amabile cane a Brian l'artista pazzo che vive al piano di sotto, la sceneggiatura e la recitazione sono 5 *. <br/> <br/> Ambientato a Londra con un cast fantastico tra cui l'esilarante Nick Frost come Mike (più tardi Ed in Shaun Of The Dead insieme a Simon Pegg mentre Shaun e Jessica Stevenson compaiono in cameo) e Julia Deakin nei panni di Marsha, la padrona di casa in permanenza ubriaca che vive al piano di sopra, sai che ti aspetta una fantastica serata TV. <br/> <br/> E 'stato un peccato che ci siano state solo due serie, ma posso capire perché è finita quando è andata. <br/> <br/> Miglior personaggio ??? Brian come artista un po 'troppo emotivo (Rabbia, Dolore, Paura, Aggressione …) <br/> <br/> I miei momenti preferiti nella serie ??? Pneumatici che godono gli effetti della cultura rave con l'aiuto di vari rumori domestici !!! <br/> <br/> Best Line (episodio 1) Tim: Daisy questo è Brian … Daisy: oh ciao, affitti al piano di sotto? … Brian: Vuoi dire che sono gay? <br/> < br /> All In All - DIVERTIRA !!! Voi americani non sapete cosa vi state perdendo !!! & Quot; Spaced & quot; è un ritratto perfetto della mia generazione (beh, più o meno la mia generazione - sono nato nel 1979). Ha tutto ciò che associo a persone della mia età - clubbing, riferimenti gratuiti alla cultura pop, abuso di sostanze pesanti e, naturalmente, pigrizia cronica. <br/> <br/> Probabilmente non mi piacerebbe, perché tendo a si annoia davvero con programmi TV e film su ventenni che si sgretolano. Ma & quot; Spaced, & quot; stranamente, riesce a bilanciare il suo sarcasmo e la stranezza con il cervello e la creatività e persino un pizzico di sentimento. Mi piacciono i personaggi, e faccio il tifo perché abbiano successo, il che è più di quello che posso dire per i jerks su & quot; Seinfeld & quot; oppure & quot; Sex and the City & quot ;! <br/> <br/> Devo anche ammirare Spaced perché sembra così dannatamente figo. Il regista Edgar Wright probabilmente ha lavorato con un budget tipicamente britannico di otto pence per episodio, ma ha creato alcune immagini davvero strane e memorabili. E il lavoro con la fotocamera è fantastico - quanto spesso si può dire di una sitcom? <br/> <br/> Ho una leggera preferenza per gli episodi della seconda stagione, ma fondamentalmente le regole dell'intera cosa. Lo trovo avvincente. Una volta che guardo il primo episodio, scopro che devo saltare tutta la serie in un giorno o due. <br/> <br/> Ho forse solo un'osservazione interessante (e possibilmente eretica). Qualcun altro ha notato che, tra tutti i protagonisti, Daisy è l'unica a essere spiacevole? Pensaci…
cerpracake Admin replied
369 weeks ago