b0e6cdaeb1 john cusack condivide la fatturazione, ma non è nel film così tanto, è in circa 1/5 del film … saltando dentro e fuori. nick cage è troppo esagerato, che inizialmente mi ha allontanato un po ', ma non un grosso problema. adrien grenier sta invecchiando e la sua recitazione non è grandiosa sta migliorando. questo film è ultra-violento e sanguinoso. <br/> <br/> ci sono un sacco di piccole cose che non vanno in questo film, ma in tutta onestà è stato comunque molto piacevole. ho già detto che la gabbia di nick è troppo troppo sopra ??? <br/> <br/> non tassando il cervello e dovrebbe attirare la maggior parte degli spettatori ad adrenalina. l'azione era buona … recitare era abbastanza buono in tutto e il tempo volava guardando questo film. trama abbastanza semplice ma chi se ne frega, mi è piaciuto molto. ai fan del crimine action thriller dovrebbe piacere. <br/> <br/> sorpresi al voto 4 qui, non ho provato ad aumentarlo e gli ho dato una valutazione onesta di 6 … secondo me è da qualche parte in alto 5 a 6, ma non lo farò passare 6. il 4 è immeritato e mi piace molto questo tipo di film ogni tanto. <br/> <br/> nessun attore (ress) si è distinto ma tutti erano competente. Ho già detto che la nick cage era già molto al di sopra … hahaha … goditi il film per quello che è, non cercare di distinguerlo. un film sulla vendetta del crimine decente, in nessun modo mi sono sentito imbrogliato guardando questo film e mi sono sentito ingannato molte volte in passato. Perché? Capisco questo desiderio di fare film indipendenti a basso budget con la speranza che forse, solo forse, sarà la prossima pulp fiction - non che questo script di basso livello porterebbe qualcuno a questa conclusione. Eppure, eccoti qui, ad accettare quell'orribile trucco e un costume ridicolo. E non sei uscito dal set. Hai preso l'inetta direzione di Steven C. Miller e l'hai seguito. Perché? Perché un attore di talento accetta di partecipare a tali assurdità. Gli altri attori avevano tutti personaggi ragionevoli, con accenti ressonsabili, e poi c'era tu, la gabbia Nicolas con il naso di gomma, l'accento calante, il guardaroba ridicolo e i capelli. <br/> <br/> Mi dispiace, solleva solo la domanda, perché? Bernie Madoff ha preso tutti i tuoi soldi? Sei ora dipendente dalla droga? È semplicemente avidità? Devo capire perché. Come ti hanno convinto a rimanere una volta che hai visto la verità? <br/> <br/> Per favore aiutaci a capire. Fiumi di sangue che fluiscono nel momento più lento del movimento Risultato in un diluvio ad alta definizione di Jaw-Dropping, Gonzo, Grind-House Movie-Making. <br/> <br/> Un-sfrenato ultra-nudismo da Nicolas Cage, Dressing e Made- Su come un Clown e dando un Freak-a-Zoid sullo schermo & quot; Performance & quot; che non può essere ignorato. <br/> <br/> John Cusack, in uno dei suoi berretti da baseball brevettati, Vape-Pipe Outings. È tutto sussurrante e onirico, distaccato dagli atti che temono di "Dip-a-toe" & quot; per Fear of an Infectious Cesspool. <br/> <br/> I Two Brothers che la storia Wanders Around sono Adrian Grenier e Johnathon Schaech. Si registrano a malapena e sono come White-Bread e generici come Cage e Cusack sono Wacky-Packs. <br/> <br/> The Allure in & quot; Arsenal & quot; è il Carnival Visuals e lo studio delle parti del corpo sanguinante, degli scheletri ossei e degli anfiteatri laterali. <br/> <br/> Vale la pena dare un'occhiata alle sue eccedenze e alla sua sfacciataggine. All Involved sembra essere orgoglioso del suo Pandering. Arsenal è un altro che appare direttamente al video / versione limitata nelle sale in cui è apparso Nicolas Cage. Interpretato da Adrian Grenier, la trama è qualcosa in cui abbiamo visto molte volte in passato, su un membro della famiglia rapito da un signore della droga o membro di una banda, in cui il protagonista deve trovare un modo per riutilizzarli e, naturalmente, soldi è coinvolto. <br/> <br/> L'Arsenal vede un ruolo in cui Nic Cage interpreta il ruolo del cattivo e non è nel film molto nel primo tempo. Sembra avere un ruolo dignitoso di importanza, ma i contatti sono chiaramente i fratelli. Anche John Cusack ha un piccolo ruolo in questo film come aiuto ai fratelli. Nel complesso, il film è esagerato nella sua violenza e tutto è prevedibile. Mancanza di suspense ma un modo decente per riempire il tempo. Non così male come alcuni lo stanno mettendo in mostra, ma non vale nemmeno la pena di guardare. Sono arrivato fino a IMDb per scrivere una recensione perché il film era molto, molto orribile. <br/> <br/> AVVISO SPOILER qui! Posso riassumere solo perché era così brutto … <br/> <br/> Una città normale ha un videogioco per bambini, e attraverso una porta nella parte posteriore del porticato c'è uno spoglia club dove si siede Cage, facendo cocaina da un tavolo. Quando non è seduto lì, sembra avere sempre qualcuno con cui legare e uccidere un corridoio di plastica tra lo strip club e la sala giochi. <br/> <br/> 2 fratelli crescono nelle vicinanze e usano la sala giochi nella loro giovinezza . Il fratello maggiore, quando è adolescente, vede Cage uccidere un ragazzo a caso in questo corridoio di plastica, e poi passa l'intero resto della sua vita a socializzare con Cage. Il fratello minore diventa un proprietario di una società di costruzioni di successo. L'intero film parla di Cage che prende in ostaggio il fratello maggiore nel suo corridoio di plastica, per un riscatto di centinaia di migliaia di dollari che vuole dal fratello minore. <br/> <br/> L'unico motivo per cui ho potuto dare un 1 su 10 è per la nozione che i fratelli erano ancora fratelli, e il più giovane, naturalmente, fa una caccia all'uomo per riavere suo fratello. Nonostante sia un po 'infelice, il fratello maggiore impara finalmente ad apprezzare la sua famiglia dopo il suo rapimento. <br/> <br/> Non pensavo nemmeno che la fotografia fosse fantastica. Ho odiato la fotocamera in modo aggressivo con la panoramica e lo zoom per rendere ancora più drammatico un ragazzo che guidi il suo camion ford lontano da casa sua. Ho trovato tutto sconvolgente lo spargere di sangue e di schizzi di sangue. <br/> <br/> A qualcuno che ama vedere il sangue probabilmente piacerebbe questo film. Questo è l'unico valore artistico di questo film.
cerpracake Admin replied
376 weeks ago